WP_20150520_2000x300

Azienda

Richard Kempers SA spedizioni internazionali è stata fondata nel 1968 a Leeuwarden (NL) e dal 1984 ha sede a Chiasso (CH). Proponiamo un servizio globale prediligendo le soluzioni più rispettose dell’ambiente. I nostri collegamenti intermodali giornalieri tra Italia e Olanda e Belgio ne sono un esempio concreto.

Il nostro team si contraddistingue dalla presenza di collaboratori olandesi, italiani e svizzeri con alle spalle anni di esperienza nel campo dei trasporti internazionali. Le loro qualità ed il fattore linguistico ci permettono di differenziarci dalla concorrenza, facilitando la comunicazione tra fornitori e clienti.

Grazie alla nostra posizione privilegiata al centro dell’Europa e alla liberalizzazione del mercato negli anni 90’, la nostra società si è sviluppata da specialista nel trasporto di spedizioni parziali e completi tra Italia ed Olanda in una realtà che offre servizi logistici verso qualsiasi paese. La globalizzazione e le crescenti esigenze dei nostri clienti ci hanno fatto guardare al di là delle frontiere Europee, permettendoci di proporre dei collegamenti intercontinentali. A questo proposito offriamo dal 2015, come alternativa interessante e complementare al trasporto aereo o marittimo, un servizio regolare via treno tra Europa e la Cina.


Road2 Road3 int4 Road4


L’utilizzo di una flotta di container di proprietà e di sistemi di comunicazione moderni, ci permettono di controllare le spedizioni dall’inizio fino alla concluzione. Siamo in grado di offrire un servizio dedicato, mettendovi a disposizione una persona di riferimento che si occupa di tutte le fasi del trasporto e che è in grado di fornire informazioni sulla vostra merce in qualsiasi momento. Quest’ultima specificità ci permette di annoverare tra i nostri clienti importanti aziende e multinazionali che ci affidano il loro business. Negli anni abbiamo dimostrato di essere un partner affidabile e flessibile, che mette al primo posto le necessità specifiche dei propri clienti.

Ulteriori informazioni sulla nostra azienda trovereto sotto Chi siamo.

Forward together

"We believe our clients are special, that they are our partners and by moving forward together, we all reap the benefits of that partnership"

Richard B. Kempers