info2000x300

Spedizioni internazionali

La Richard Kempers si prende cura delle vostre spedizioni assicurando lo standard qualitativo più alto. Con partenze giornaliere da e per le maggiori agglomerazioni industriali europee si può stare sicuri che l’incarico verrà effettuato nella maniera più efficiente e nelle tempistiche più brevi.
Negli anni abbiamo affinato la nostra esperienza e consolidato la nostra posizione nel traffico intermodale tra Italia ed i paesi del Nord, in particolare Paesi Bassi, Belgio e Inghilterra. L’utilizzo di partner e operatori ferroviari affidabili e selezionati accuratamente ci permette di offrire una gamma di soluzioni eccezionalmente vasta.

Per soddisfare le accresciute esigenze dei clienti in materia di competitività e sostenibilità offriamo, dove è possibile, una combinazione di più modi di trasporto: strada, ferrovia e marittimo. Il principio è quello di sfruttare i pregi delle varie modalità per avere un trasporto economico, affidabile e più ecologico.


Ocean5 Air5 oud2 Ocean 6


Il nostro servizio intermodale è forse l’esempio migliore di questa vocazione alla multimodalità: la tratta più breve, dal magazzino del cliente fino al terminal intermodale, viene effettuata via strada mentre la distanza maggiore viene coperta dalla ferrovia. Tutto ciò garantendo rapidità, flessibilità e una bassa probabilità di danneggiamento della merce. Con il trasferimento della merce dalla strada alla ferrovia diamo un contributo importante alla riduzione delle emissioni nocive nell’aria.

Contattaci per quotazioni o semplicemente per ulteriori informazioni