info2000x300

Rete globale

Il World Freight Network  (WFN) è un’associazione internazionale di oltre 240 spedizionieri indipendenti in più di 100 paesi.

Richard Kempers ha superato con successo le severe procedure d’ingresso per ottenere l’adesione WFN. Ciò significa che essi sono collegati a più di 700 uffici, ciascuno dei quali con una vasta conoscenza del loro mercato locale. L’appartenenza a WFN fornisce Richard Kempers le competenze necessarie per soddisfare tutti requisiti dei migliori importatori ed esportatori in tutto il mondo.

Il personale Richard Kempers dedica il suo tempo non solo a garantire che i clienti ricevano l’attenzione personale, ma anche e soprattutto a consentire loro di rispettare le scadenze. Abbiamo come priorità quella di affrontare le esigenze dei clienti in modo rapido, efficiente e professionale. Essere connessi a una rete mondiale significa che una sola chiamata è tutto ciò che è necessario per spostare il carico da qualsiasi punto del mondo per via aerea o via mare – i clienti possono lasciare il resto a Richard Kempers e la loro forte rete di membri WFN.

WFN

Forward together

"We believe our clients are special, that they are our partners and by moving forward together, we all reap the benefits of that partnership"

Richard B. Kempers